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AFTER SALES SERVICE SPECIALIST

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una strutturata ed organizzata realtà del settore machinery, principale attore dei mercati comunitari ed internazionali nel segmento di riferimento.
con hq a treviso ed altre aziende controllate, opera a livello mondiale, ed è orientata al miglioramento continuo e alla qualità globale, perseguiti con l'adozione delle metodologie lean e agile e la formazione continua del personale.
l'azienda si distingue nel mercato per l'importante piano di benefits offerti.
per incentivare il l'autonomia e la condivisione, e la conciliazione dei tempi vita - lavoro, ha strutturato un piano di strumenti che da un lato favoriscono lo scambio di esperienze e la condivisione di idee, dall'altro garantiscano il benessere ed il worklife balance.
uffici in co-working, flessibilità, smart working, hub dedicato al benessere, car wash ed esay park.
a seguito di questa riconfigurazione concettuale e funzionale del lavoro, nel ha conseguito la certificazione family audit, rilasciata alle aziende che dimostrano di attuare azioni di welfare aziendale per favorire la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa.
job description inserito nel team after sales, il candidato si occuperà di technical support di i livello a problemi tecnici/gusti di macchinari industriali, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction.
si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei kpi e redazione di report periodici.
sarà il primo punto di riferimento del cliente al fine di garantire un'ottimo servizio service.
principali mansioni e responsabilità analisi delle richieste di assistenza in ambito post vendita; presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound); qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il ticket fino alla chiusura; gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management; supporto a sessioni e cicli di test da remoto; competenze ed esperienza il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali) l'after sales service specialist ideale.
è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico; ha esperienza - anche breve - in ambito tecnico o nel service/after sales da remoto/on site in ambito meccanico/elettromeccanico; possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno b2.
comportamenti organizzativi richiesti.
precisione, meticolosità, cura per il dettaglio capacità di analisi e doti pragmatiche visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche ottima capacità organizzativa reale capacità di team working.
completa l'offerta inserimento in un contesto strutturato e modernamente organizzato.
ampio piano di benefits quali.
- smart working - flessibilità oraria - welfare aziendale - area fitness & relax - bistrot e bar aziendale - car wash - altre iniziative previste dal comitato family audit
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 22/04/2025
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

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