Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE INBOUND

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.PosizioneLa risorsa, operando in sinergia con i colleghi, si occuperà di assistenza telefonica in-bound al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido.Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Prendere in carico le richieste di assistenza cercando di garantire soluzioni ai problemi segnalati;Gestione delle richieste di informazioni rispondendo a domande sui prodotti, servizi, prezzi, disponibilità, politiche aziendali;Supporto post-vendita nella gestione di resi, rimborsi, storni;Gestione dei reclami secondo le tempistiche e le direttive aziendali;Monitoraggio delle richieste sia da un punto di vista operativo che amministrativo-documentale.RequisitiPer ricoprire la posizione si richiede:Esperienza pregressa nella mansione, maturata nell assistenza telefonica alla clientela;Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;Attitudine all acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano Corso SempioneOrario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18hSi offre iniziale contratto a tempo determinatoin somministrazione. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO. Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......