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ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE INBOUND

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Posizione La risorsa, operando in sinergia con i colleghi, si occuperà di assistenza telefonica in-bound al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività.
Prendere in carico le richieste di assistenza cercando di garantire soluzioni ai problemi segnalati; Gestione delle richieste di informazioni rispondendo a domande sui prodotti, servizi, prezzi, disponibilità, politiche aziendali; Supporto post-vendita nella gestione di resi, rimborsi, storni; Gestione dei reclami secondo le tempistiche e le direttive aziendali; Monitoraggio delle richieste sia da un punto di vista operativo che amministrativo-documentale.
Requisiti Per ricoprire la posizione si richiede.
Esperienza pregressa nella mansione, maturata nell’assistenza telefonica alla clientela; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel; Attitudine all’acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Altre informazioni Luogo di lavoro.
Milano Corso Sempione Orario di lavoro.
Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
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– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
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Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
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- SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Operatore Customer Care Inbound
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

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