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ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lenergy Spa, realtà leader nel settore efficientamento energetico, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a impiegato/a da inserire nel reparto Customer Care che si occuperà di assistenza al cliente a 360° gradi, rispondendo alle chiamate inbound e andando a ricontattare i clienti per informarli circa lo stato di avanzamento delle loro pratiche. In particolare svolgerà i seguenti compiti: - presa in carico delle richieste dei clienti - collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti - gestione dei reclami - creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata - fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti - partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti. REQUISITI MINIMI: - Esperienza di almeno 1 anno come operatore telefonico nel comparto assistenza clienti - ottime doti di ascolto e di comunicazione - flessibilità oraria I candidati ambosessi (d.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lenergy Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
Customer Care
Sweetty

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......