Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA AL FRONT OFFICE SANITARIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Titolo: addetto/a al front office sanitario Posizione: addetto/a al front office sanitario Orario di lavoro: 25 Luogo di lavoro: Belluno/Feltre Contratto: Tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga CCNL: Cooperative sociali - Livello: B1 Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l’obiettivo principale della cooperativa è l’inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati. Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l’orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità. Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/Addetta al Front Office Sanitario per le nostre sedi di Belluno e Feltre. La risorsa avrà un ruolo chiave nell'accoglienza e gestione delle esigenze dei pazienti, occupandosi delle attività di supporto amministrativo e di gestione delle prenotazioni, garantendo un servizio di qualità e in linea con gli standard aziendali. Principali Responsabilità: Accoglienza pazienti: accogliere i pazienti con cortesia e professionalità, fornendo informazioni sulle procedure sanitarie e sui servizi offerti. Gestione delle prenotazioni: effettuare e gestire le prenotazioni per visite e trattamenti, garantendo un corretto flusso operativo. Supporto amministrativo: registrare e aggiornare i dati dei pazienti nei sistemi gestionali, assicurando la correttezza e riservatezza delle informazioni. Organizzazione documenti: gestire e archiviare la documentazione sanitaria nel rispetto delle normative sulla privacy. Requisiti Richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di front office, preferibilmente in ambito sanitario o amministrativo. Competenze informatiche di base, con buona dimestichezza nell’uso dei software gestionali e del pacchetto Microsoft Office. Ottime capacità comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizio. Attenzione ai dettagli e capacità di gestire le informazioni in modo preciso e riservato. Disponibilità e flessibilità oraria per coprire le turnazioni previste dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 07.30 alle 18.00. Diploma di scuola media superiore o laurea triennale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l’inclusività e la valorizzazione della diversità. Per questo vi preghiamo di sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Noigroup Società Cooperativa sociale Onlus
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......