Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA

Lastra a Signa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest SPA, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente 1 Addetto/a Front Office e Segreteria.La risorsa si occuperà di:·       Front office per accoglienza clienti, fornitori·       Redazione e predisposizione documentazione su richiesta di ufficio tecnico ed amministrativo·       Gestione parco auto aziendale: carte carburante, telepass, apertura sinistri, richiesta permessi ZTL, aggiornamento dati su gestionale·       Gestione e predisposizione dei beni aziendali da attribuire al personale·       Gestione acquisti generali di cancelleria e relativo approvvigionamento·       Supporto e affiancamento a segreteria di direzione e legale·       Predisposizione documentazione per partecipazione a gare di appalto·       Organizzazione trasferte personale·       Gestione corrispondenza in entrata ed uscita·       Archiviazione documentaleIl profilo ideale dovrà avere i seguenti requisiti:·       Diploma di maturità·       esperienza in ruoli similari·       buone doti comunicative, relazionali unite ad uno spiccato senso pratico·       precisione Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle 18:00 con 1 h di pausa pranzoSono previsti Ticket mensa di 5,29 euro ed un piano welfare aziendaleE' previsto affiancamento e formazione inizialeL'inquadramento sarà commisurato all'esperienza lavorativa, contratto collettivo applicato. Metalmeccanica Industria.E' previsto inserimento diretto in azienda.   by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest SpA Filiale di Firenze
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/09/2024
Data di scadenza
  • 24/12/2024
Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......