Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE_TIROCINIO

Teramo - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda del settore automobilistico un/una addetto/a al front office e alle funzioni amministrative, per inserimento in tirocinio.PosizioneLa persona selezionata, in affiancamento al tutor, si occuperà di curare le seguenti attività:Accoglienza ai clienti;Attività di segreteria generale;Gestione della corrispondenza elettronica;Ricezione e smistamento delle telefonate;Organizzazione e archiviazione documentale;Progressivo supporto nella elaborazione e stipula dei contratti e dei piani commerciali.RequisitiIl/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:Diploma di istruzione superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing); e/o di laurea, preferibilmente in discipline economiche (es. Scienze dell'economia e della gestione aziendale);Conoscenza dei principali applicativi e software del Pacchetto Office (es. Excel, Word);Gradita conoscenza della lingua inglese;Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;Orientamento al lavoro in team.Altre informazioniSi offre inserimento in tirocinio extra-curriculare di n. 6 mesi con possibilità di proroga e prospettiva di assunzione al termine.Rimborso spese: 600 /mese.Orario: full time 40 ore settimanali (distribuite su orario giornaliero da lunedì a sabato).Sede: Roseto degli Abruzzi (TE). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Roseto degli Abruzzi
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Conoscenza del pacchetto office in particolare excel avanzato si richiedono referenze... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali... powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......