ADDETTO/A FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE_TIROCINIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione La persona selezionata, in affiancamento al tutor, si occuperà di curare le seguenti attività.
Accoglienza ai clienti; Attività di segreteria generale; Gestione della corrispondenza elettronica; Ricezione e smistamento delle telefonate; Organizzazione e archiviazione documentale; Progressivo supporto nella elaborazione e stipula dei contratti e dei piani commerciali.
Requisiti Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
Diploma di istruzione superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (es.
Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing); e/o di laurea, preferibilmente in discipline economiche (es.
Scienze dell'economia e della gestione aziendale); Conoscenza dei principali applicativi e software del Pacchetto Office (es.
Excel, Word); Gradita conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico; Orientamento al lavoro in team.
Altre informazioni Si offre inserimento in tirocinio extra-curriculare di n.
6 mesi con possibilità di proroga e prospettiva di assunzione al termine.
Rimborso spese.
600€/mese.
Orario.
full time 40 ore settimanali (distribuite su orario giornaliero da lunedì a sabato).
Sede.
Roseto degli Abruzzi (TE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
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Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......
Conoscenza del pacchetto office in particolare excel avanzato si richiedono referenze... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali... powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento......
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......