Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE AUTONOLEGGIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Perugia, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda del territorio, un profilo di: ADDETTO/A FRONT OFFICE AUTONOLEGGIO Stiamo cercando un addetto/a front office per un'azienda nel settore del noleggio auto che si unisca al loro team. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza clienti e delle operazioni amministrative quotidiane. Se sei una persona dinamica, con buone doti comunicative, un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Come addetto/a front office ti occuperai di: Accoglienza clienti; Gestione delle prenotazioni e delle richieste via telefono, email o in loco; Consulenza sui servizi offerti; Gestione della documentazione contrattuale e archiviazione delle pratiche; Operazioni di controllo dei veicoli in fase di check-in e di check-out. Il/la nostro/a addetto/a front office ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Ottime capacità comunicative; Capacità di problem solving e gestione delle priorità; Conoscenza dei principali strumenti informatici; Conoscenza lingua inglese; Attenzione al dettaglio. Cosa offriamo: CONTRATTO DI LAVORO: Contratto a tempo determinato ORARIO DI LAVORO: F ull time ZONA DI LAVORO: Perugia La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012. Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage retribuito autonoleggio
A.s.g. 51 srl

Responsabilità: 1... durante questo stage retribuito, avrai l'opportunità di sviluppare competenze operative e gestionali nell’ambito dell’autonoleggio breve termine... gestire le prenotazioni, fornendo informazioni dettagliate sui veicoli disponibili, i prezzi e le politiche di noleggio......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......