ADDETTO/A FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda operante nel settore SANITARIO.
ADDETTO/A FRONT OFFICE La figura ricercata verrà inserita nell'organico di un'azienda che offre servizi di vario genere nel campo sanitario e svolgerà attività di FRONT OFFICE e SEGRETERIA, tra cui.
- accogliere la clientela e gestire il flusso di persone in entrata; - prendere appuntamenti telefoncamente e gestire l'agenda; - fornire corrette informazioni su orari/visite, facilitando il corretto uso delle procedure; - gestire cassa, pagamenti e fatture; Pertanto, si ricerca una figura che abbia una base di contabilità (per poter produrre fatture e attività di prima nota) nonché che abbia avuto precedente esperienza in tale ruole presso strutture sanitarie.
REQUISITI Si richiede.
- precedente esperienza nel ruolo (preferibilmente nell'ambito sanitario); - competenze di base di contabilità generale (fatture e prima nota); - proattività e ottima capacità di lavoro in team; - disponibilità e flessibilità ALTRE INFORMAZIONI - Tipo di contratto.
tempo determinato in somministrazione con prospettive - Orario di lavoro.
Full time, orario giornaliero, dal Lunedì al Venerdì - Luogo di lavoro.
Ferrara L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......