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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (CS RA)

Ravenna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Loxam Access srl, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ricerca per la sede di RAVENNA: ADDETTO CUSTOMER SERVICELe Risorse, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferiscono direttamente, si occupano di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento. Inoltre, promuovono il brand e la vision del Gruppo, nell’ottica di mantenerne l’immagine sul mercato. Avranno come obiettivi principali: - massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni; - lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda. In particolare, l’operatore Customer Service si occupa di:Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).Requisiti:Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)Precedente esperienza in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico …)Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.Conoscenza della lingua inglese .L’azienda offre:Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;Programma di formazione per l’inserimento;Contesto di lavoro dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata. customer service, impiegato, back office, commerciale, customer care by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Loxam Piattaforme Aeree
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 18/06/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

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Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

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Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Sede di lavoro: monza... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

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Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......