ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Fornire assistenza tempestiva e professionale ai clienti, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi.
- Gestire le comunicazioni con i clienti tramite telefono, e-mail e chat, garantendo un'esperienza positiva e soddisfacente.
- Collaborare con i team interni per migliorare continuamente i processi di assistenza e soddisfazione del cliente.
- Mantenere aggiornati i dati dei clienti e le interazioni nel sistema CRM aziendale.
Si Richiede.
- Esperienza pregressa in un ruolo di customer service o simile.
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in autonomia.
- Familiarità con strumenti di CRM e pacchetto Office.
Si Offre.
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
- Formazione continua per sviluppare ulteriormente le competenze trasversali.
- Un team di lavoro affiatato e supportivo, con una cultura aziendale orientata al cliente.
- Contratto indeterminato, full time, con retribuzione competitiva k Sede di Lavoro.
Oderzo - TV Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inserite nel nostro sito CV_SKILLER.
https://consulmarc.
t/cv-skiller/#/job/ con allegato il curriculum vitae.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto.
I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut.
n° attività di Ricerca e Selezione del Personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Consulmarc Sviluppo
- Imprecisato
- 11/02/2025
- 12/05/2025
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