Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER CARE PRE E POST-VENDITA L.

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa verrà inserita nel team dell’ufficio commerciale a riporto del responsabile e, in un ambiente dinamico, si occuperà principalmente di attività di assistenza on-line e telefonica, pre e post-vendita e assistenza al cliente (in caso di gestione resi, cambi merce, ordini errati, ecc.).
La risorsa, si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni.
- gestione delle richieste pre e post-vendita; - inserimento e gestione ordini; - consulenza sui prodotti e servizi offerti; - risoluzione di problematiche connesse alle vendite del mercato Italia; - attività di cross-selling e up-selling sui prodotti; - customer care attraverso telefono e sito web; - ottimizzazione dei processi del back-office commerciale.
Richiesta.
- esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle mansioni sopra descritte in ambito commerciale e customer care; - ottime capacità comunicative scritte e orali; - buone doti di relazione e comunicazione; - buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
La risorsa ideale proviene possiede un forte orientamento al cliente, è in grado di fornire proposte e soluzioni migliorative, sa gestire correttamente le priorità valutando accuratamente le esigenze e le caratteristiche di ogni richiesta; sa lavorare per obiettivi ed è in grado di co-progettare un percorso di miglioramento aziendale.
Completano il profilo autonomia e precisione, propensione al lavoro in gruppo, mentalità orientata al cliente, attitudine al problem-solving in modo creativo, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa.
Sarà considerato requisito preferenziale l’appartenenza alle Categorie protette L.
.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Sede di lavoro.
Bomporto (MO).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali......

Addetto/a alla Vendita - Anche Prima Esperienza - Palermo
Swag Marketing s.r.l.s

Opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia... ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Incaricato/a alla Vendita - Messina
Swag Marketing s.r.l.s

Opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia... ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Agente di vendita luce e gas
Futura energie

L'agente si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti e gestire il post vendita... futura energie, società di vendita luce e gas ricerca agenti di commercio per ampliare la propria rete commerciale... offriamo: - fisso mensile a obiettivi- ricorrente al mantenimento - formazione e affiancamento sul......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

216/03 e reg... gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti:- progettazione e sviluppo java;- progettazione e sviluppo python;- progettazione e sviluppo... laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......