Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99_LINGUA PORTOGHESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora.Il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione.Pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto. Questa presenza in rete è resa possibile da 1200 persone che lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre 15.000 ordini al giorno.Negli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità.Fin dall inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampa. Offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro business.Diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell ordine, in caso di ostacoli o dubbi. Ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordine.PosizionePixartprinting seleziona un addetto/a Customer Care CATEGORIA PROTETTA L. 68/99_Lingua PortogheseLa Risorsa si occuperà di fornire al cliente supporto sulle tematiche inerenti alla parte logistica e amministrativa (risolvere eventuali problemi - ritardi nelle consegne, difficoltà di registrazione, fatturazione, etc.) nelle fasi di pre-vendita e di post-vendita tramite diversi canali di contatto (telefono, email, chat).La posizione prevede inoltre la raccolta del feedback dal cliente sui temi logistici e amministrativi e di veicolarli ai reparti di competenza in un'ottica di miglioramento continuo dell'esperienza di acquisto.RequisitiOttime doti comunicativeOttima padronanza della lingua portighese sia parlata che scritta (livello C1)Esperienza pregressa di contatto front o back officeBuone capacità analitichePropensione al team workingAltre informazioniPer quale motivo dovresti candidarti?Beh, per almeno 9 ottimi motivi:1 Amiamo il talento e non vogliamo perderlo, ti offriamo un contratto a tempo indeterminato.2 Siamo persone smart, che credono nel valore e nello smart working.3 Sappiamo che ognuno ha i propri tempi, perciò potrai entrare ed uscire dal lavoro in maniera flessibile.4 Abbiamo a cuore la tua salute, per questo ti daremo un assicurazione medica completa.5 Vogliamo darti solo il meglio offrendoti convenzioni dedicate al tuo tempo libero e alle tue passioni.6 Coltiviamo le tue skill organizzando corsi di formazione per accrescere le tue competenze e abilità.7 Pensiamo sempre a te, per questo ti forniamo un pacchetto welfare ricco di benefit e vantaggi esclusivi.8 Il pranzo lo offriamo noi, dandoti ogni mese un carnet di buoni pasto per goderti i tuoi piatti preferiti.9 Attraverso un sistema di performance management ti forniremo preziosi feedback per aiutarti a crescere a livello professionale.La nostra diversità è la nostra forza.Noi di Pixartprinting crediamo da sempre nel valore, nel rispetto e nell unicità di ogni singolo componente del team. Per questo motivo ci impegniamo ogni giorno a tutelare e a valorizzare le diversità di genere, promuovendo l equità e l inclusione di ogni individuo che fa parte della nostra grande comunità. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PIXARTPRINTING SPA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Sede di lavoro: monza... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da......

Operatore inbound customer care
Horizon

Horizon srl, filiale di una s... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......