Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER CARE (945043)

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: NAPOLISei pronto a far parte di un ambiente stimolante e in continua evoluzione nel settore delle telecomunicazioni? Vuoi contribuire a migliorare l'esperienza dei clienti di un gruppo internazionale?GiGroup, filiale di Napoli, ricerca per conto di un importante azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni un/una Addetto/a Customer Care per la sede di ARZANO (NA)La risorsa sarà inserita in un team dinamico e avrà il compito di gestire l'assistenza e la consulenza ai clienti su commessa credit line, affrontando le problematiche con professionalità e soluzioni informatiche adeguate oltre che di informazione, in ottica propositiva, di eventuali servizi aggiuntivi offerti dal cliente.Offerta contrattuale: Si offre un contratto a tempo determinato di circa quattro mesi, eventualmente prorogabile, inquadramento secondo il CCNL telecomunicazioni, 2° livello. È previsto un corso di formazione di circa 6 giorni (esclusi sabati e domeniche) presso la sede, essenziale per apprendere gli strumenti e le competenze necessari all inserimento e alla crescita nel ruolo.Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-18:00.Luogo di lavoro: Arzano (NA)Requisiti:Diploma di scuola superiorePreferibile esperienza pregressa in assistenza clienti e/o vendite, ma sono benvenuti anche i candidati alla prima esperienzaDisponibilità immediata e flessibilità a lavorare su turniOttime capacità di dialogo e di proposizioneL'azienda offre un ambiente di lavoro variegato, integrato e digitalizzato, dove ogni giorno è un'opportunità per crescere e imparare.Candidati subito all annuncio! Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di un team innovativo e stimolante. La tua carriera nel mondo delle telecomunicazioni inizia qui!CHI SIAMOFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Napoli
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 18/12/2024
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......