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ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Staff spa, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore Energia, una risorsa da inserire in qualità di Addetto/a Customer Care.
Il/la Addetto/a Customer Care svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail.
La risorsa sarà chiamata in particolare a.
· Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving; · Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza; · Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto.
Requisiti.
· esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate.
La provenienza dal settore energetico è considerata un plus; · buona conoscenza degli strumenti di customer management; · gradita conoscenza di SalesForce; · ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di stress.
Orario di lavoro.
full time Luogo di lavoro.
Genova centro I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.
taff.
t La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e .
Staff S.
.
.
è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
.
prot.
°39/ Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Staff s.p.a. filiale di genova
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Customer care
Sweetty

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