ADDETTO/A ALLA GESTIONE FRONT OFFICE - TRICESIMO (UD)
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A ALLA GESTIONE FRONT OFFICE - TRICESIMO (UD) Si richiede.
- Diploma di scuola secondario; - conoscenza dei sistemi informativi di base (Excel, word, posta elettronica); - buona predisposizione al contatto con il pubblico.
MANSIONI.
La figura si occuperà di attività di front- office.
quali stipula contratti, incassi e registrazione degli stessi sul gestionale, recupero crediti.
ORARIO.
Full time, dal lunedì al venerdì, secondo i seguenti orari .
LUOGO DI LAVORO Tricesimo (UD) Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.
previsto iniziale inserimento in somministrazione volto all'inserimento e stabilizzazione in organico.
Se interessati inviare il proprio curriculum a In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.
ooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno ¿ Protocollo n.
13/I/ ¿ Iscrizione Albo Informatico ¿ Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Dettagli dell'offerta
- Cooperjob
- 21/10/2024
- 19/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......