ADDETTO/A AL FRONT OFFICE - PISTOIA (PT)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto/a al Front Office Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto nella gestione del presidio con attività di accoglienza, segreteria e generiche mansioni di security e safety.
Requisiti richiesti.
Disponibilità al lavoro PART TIME E SU TURNI da lunedì a domenica; Buona conoscenza del pacchetto Office.
Buona conoscenza della lingua inglese; Predisposizione alla relazione con il pubblico; Gradita esperienza in ruolo analogo.
Caratteristiche della mansione.
Primo contratto a tempo determinato e part time.
Fascia oraria lavorativa.
.
Zona di lavoro.
Pistoia (PT) Inserimento immediato.
#sicuritalia_operations #segreteria #amministrazione #portineria #frontoffice #reception #accoglienza #portierato #controlloaccessi #parttime #lavoro #operatore #sicurezza #vigilanza #videosorveglianza #allarme #antincendio #operatore #fiduciario #turno
Dettagli dell'offerta
- SICURITALIA IVRI S.P.A.
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......