Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE

San Giovanni al Natisone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

WORK ON TIME FILIALE DI UDINE ricerca per azienda cliente.
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE La figura si occuperà di.
gestione centralino accoglienza visitatori gestione corrieri e posta organizzazione trasferte emissione bolle invio documentazione clienti/fornitori Costituiscono requisiti fondamentali.
-Buona conoscenza della lingua inglese -Conoscenza informatica di base (Micorsoft Office) Si valutano profili con sede di residenza nel raggio di km Si offre un part time di ore settimanali.
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato LUOGO DI LAVORO.
SAN GIOVANNI AL NATISONE Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.
e L.
).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • WORK ON TIME SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/07/2024
Data di scadenza
  • 08/10/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... soft skills: forte orientamento al risultato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità......