Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE

San Giovanni al Natisone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

WORK ON TIME FILIALE DI UDINE ricerca per azienda cliente.
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE La figura si occuperà di.
gestione centralino accoglienza visitatori gestione corrieri e posta organizzazione trasferte emissione bolle invio documentazione clienti/fornitori Costituiscono requisiti fondamentali.
-Buona conoscenza della lingua inglese -Conoscenza informatica di base (Micorsoft Office) Si valutano profili con sede di residenza nel raggio di km Si offre un part time di ore settimanali.
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato LUOGO DI LAVORO.
SAN GIOVANNI AL NATISONE Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.
e L.
).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • WORK ON TIME SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/07/2024
Data di scadenza
  • 22/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......