ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE A FORLÌ
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE RESPONSABILITA’.
– Gestione accessi in azienda; – Gestione chiamate in entrata; – Supporto attività amministrativa; REQUISITI.
– Diploma di scuola superiore; – Ottima conoscenza della lingua inglese; – Ottima capacità di interfaccia con la clientela; LUOGO DI LAVORO Forlì (FC) Orario Full-Time CCNL PANIFICI INDUSTRIALI Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
.
/I// del Regione.
Emilia Romagna Provincia.
Forli-Cesena
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 11/10/2024
- 09/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo a *****@***** egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca......
Dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......