ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE_LAVORO WEEKEND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto/a al Customer Care Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza commerciale (CROSS SELLING ORDINE) e tecnica sia telefonica sia tramite canali (chat e mail) accompagnata da consulenza al cliente su questioni logistiche (spedizione/arrivi ordine, gestione reclami, contatto con i corrieri, verifica pagamenti).
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI.
Disponibilità immediata Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service(inbound/outbound).
Ottima comunicazione e capacità di ascolto Flessibilità operativa Diploma Buona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informatici TI OFFRIAMO.
Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri.
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali proroghe Orario di lavoro.
Part Time 24h settimanali.
Si lavorerà su turni il sabato, la domenica e un giorno settimanale nella fascia oraria 8-22, festivi inclusi.
2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI Luogo di lavoro.
Milano, possibilità di smart working dopo un periodo di apprendimento generale sulle attività.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
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Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... contratto offerto al termine della formazione: - tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione......
Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... horizon srl, filiale di una s... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti......
Durata/orario di lavoro: full time a tempo indeterminato i candidati interessati alla posizione sono pregati di inviare un loro dettagliato cv contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza......
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
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Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......