ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Negli anni la cucina di Riesco è cresciuta, con le competenze di cuochi, dietiste, tecnologi alimentari.
Oggi serviamo almeno un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Siamo alla ricerca di un/' ADDETTO/A al CUSTOMER CARE Questa persona sarà parte di un team di 5 persone, attivo anche nella definizione, al proprio interno, di percorsi di inserimento lavorativo rivolti a persone con disabilità, riferendo direttamente ad una responsabile di area.
L'addetto/a al customer care assicura assistenza ai clienti attraverso un servizio professionale e di qualità capace di costruire un dialogo positivo con i clienti e prendere in carico con efficienza e efficacia i reclami, le segnalazioni e gli spunti di miglioramento.
Sarà coinvolto/a, all'interno dello stesso staff, anche nella ricezione e gestione degli ordini.
Nello specifico si occuperà di.
Ricevere e gestire le chiamate e le segnalazioni da parte delle aziende clienti e da parte di operatrici e operatori presenti all'interno dei ristoranti aziendali; seguire i reclami e le segnalazioni fino alla risoluzione attraverso l'utilizzo del sistema di ticketing aziendale; attraverso una buona conoscenza dei gestionali aziendali, conservare registrazioni accurate e documentare i processi comunicativi e di presa in carico di reclami, segnalazioni e spunti/azioni di miglioramento; gestire la creazione delle anagrafiche clienti; ricevere e gestire gli ordini e le variazioni quotidiane; applicare le linee guida, gli standard di servizio e le procedure aziendali dei servizi di customer care.
Requisiti.
Preferibile almeno 1 anno di esperienza nell'ambito del servizio clienti; ottimo utilizzo dei software aziendali (per i quali è prevista una formazione specifica).
Proposta.
Monte ore complessivo valutabile con il/la candidato/a, partendo da un minimo di 25 ore settimanali; tempo determinato di 1 anno - ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, Inziale Livello B1.
Sede di lavoro.
Saccolongo (PD)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 01/10/2024
- 29/12/2024
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