ADDETTO UFFICIO SICUREZZA / ASPP
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Contratto di lavoro.
inserimento a tempo indeterminato Retribuzione.
Commisurata all’esperienza e alle competenze RAL da a euro Benefit.
formazione continua, supporto al conseguimento di certificazioni.
Orari di lavoro.
Dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle Data inserimento.
Descrizione del ruolo La figura selezionata avrà il compito di s viluppare, implementare e gestire politiche e procedure di sicurezza sul lavoro.
Effettuare audit e ispezioni regolari per garantire la conformità alla normativa vigente in materia di salute e sicurezza, f ornire formazione e supporto al personale sull’applicazione delle pratiche di sicurezza.
Inoltre analizzerà incidenti e casi di non conformità, redigendo relazioni dettagliate e proponendo misure correttive, c ollaborerà con le autorità competenti e assicurare una gestione accurata della documentazione ed avrà il compito di p romuovere una cultura della sicurezza all’interno dell’azienda.
Quali requisiti chiediamo Titolo di studio.
Laurea in Ingegneria, Sicurezza sul Lavoro o discipline affini.
Esperienza.
pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore della carpenteria metallica o delle costruzioni.
Competenze tecniche.
Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Certificazioni.
Certificazioni in materia di sicurezza (es.
RSPP, CSP) saranno considerate un plus.
Competenze personali.
Ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia operativa, capacità di gestione delle emergenze.
Conoscenze informatiche.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es.
Pacchetto Office, software gestionali di sicurezza).
Descrizione Azienda Cliente L’azienda cliente opera da anni nel settore della carpenteria metallica ed è riconosciuta per la qualità delle sue lavorazioni e l’attenzione alla sicurezza e all’innovazione.
Ambiente di lavoro L’ambiente di lavoro è dinamico, stimolante e orientato alla collaborazione.
L’azienda promuove il benessere e la sicurezza dei dipendenti, garantendo strumenti e risorse per l’aggiornamento e il miglioramento continuo.
AxL - Agenzia per il Lavoro (Business Unit darfo Boario Terme) è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese buone......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... competenza, affidabilità e responsabilità... competenza, affidabilità e responsabilità ** sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... richiesta serietà e puntualità, cerchiamo una persona dinamica e sveglia......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... altre informazioni sul lavoro luogo di lavoro: arezzo cosa si offre: contratto......
Sede lavoro: cosenza... fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti... inviare cv a: *****@*****... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... cerchiamo una persona ambiziosa......
Il lavoro si svolge su turni, week-end, festivi e la fascia oraria va dalla mattina presto al primo pomeriggio... il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - diploma - nessun precedente penale o procedimento in corso - residenza o domicilio nelle zone limitrofe all'aeroporto marco polo (provincia......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......
Per la nostra sede di roma, in piazza fernando de lucia 37, siamo alla ricerca di personale esperto con esperienza nel settore turistico outgoing per unirsi al nostro team in crescita... cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori......
Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato... il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......