ADDETTO UFFICIO GARE E GESTIONE ALBI FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Eurofirms Modena
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... la persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese buone capacità organizzative e di problem solving ottime doti comunicative e relazionali competenza, affidabilità e responsabilità......
Competenza, affidabilità e responsabilità... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buone capacità organizzative e problem solving conoscenza lingua inglese ottime doti comunicative e relazionali... verificare e approvare consuntivi......
Richiesta serietà e puntualità, cerchiamo una persona dinamica e sveglia... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... annuncio rivolto ambosessi, si fa presente che trattasi di officina metalmeccanica e non vi è presenza femminile......
Flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking e conoscenza di almeno una 2' lingua tra esp/por cosa sarà inserito nell'ufficio pianificzione......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei......
E 216/03... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria......