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ADDETTO UFFICIO CONTABILE ED AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO UFFICIO CONTABILE ED AMMINISTRATIVO Luogo di lavoro: MessinaSA Fire Protection S.r.l. - società che opera nel settore anticendio, ricerca ADDETTO UFFICIO CONTABILE ED AMMINISTRATIVO La risorsa curerà la gestione delle attività contabili e amministrative, collaborando con il team per garantire l'efficienza e la precisione nelle operazioni finanziarie dell'azienda. La posizione prevede un ruolo attivo nella gestione della contabilità generale, nella registrazione dei documenti contabili e nell'assistenza amministrativa. Principali responsabilità: - gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione e classificazione delle fatture attive e passive; - riconciliazione dei conti e supporto nella predisposizione del bilancio; - monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive con predisposizione degli appositi modelli; - gestione delle pratiche amministrative, come l'archiviazione documentale e la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti; - predisposizione di report contabili e amministrativi per la direzione; - utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) per l'analisi e la gestione dei dati finanziari; - supporto nella gestione del flusso di cassa e dei pagamenti, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni bancarie. Requisiti: - Esperienza: Pregressa esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente di almeno 2 anni; - Formazione: Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Competenze tecniche: - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel (tabelle pivot, formule base, analisi dei dati); - buona padronanza di software gestionali e contabili (Ad Hoc Revolution di Zucchetti) Competenze gestionali: - ottime capacità organizzative e gestionali; - precisione e attenzione al dettaglio; - capacità di rispettare le scadenze e di lavorare sia in autonomia che in team; Competenze personali: - orientamento al problem solving; - eccellenti capacità comunicative e interpersonali; - attitudine al lavoro di squadra e flessibilità. La risorsa curerà la gestione delle attività contabili e amministrative, collaborando con il team per garantire l'efficienza e la precisione nelle operazioni finanziarie dell'azienda. La posizione prevede un ruolo attivo nella gestione della contabilità generale, nella registrazione dei documenti contabili e nell'assistenza amministrativa. Principali responsabilità: - gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione e classificazione delle fatture attive e passive; - riconciliazione dei conti e supporto nella predisposizione del bilancio; - monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive con predisposizione degli appositi modelli; - gestione delle pratiche amministrative, come l'archiviazione documentale e la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti; - predisposizione di report contabili e amministrativi per la direzione; - utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) per l'analisi e la gestione dei dati finanziari; - supporto nella gestione del flusso di cassa e dei pagamenti, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni bancarie. Requisiti: - Esperienza: Pregressa esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente di almeno 2 anni; - Formazione: Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Competenze tecniche: - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel (tabelle pivot, formule base, analisi dei dati); - buona padronanza di software gestionali e contabili (Ad Hoc Revolution di Zucchetti) Competenze gestionali: - ottime capacità organizzative e gestionali; - precisione e attenzione al dettaglio; - capacità di rispettare le scadenze e di lavorare sia in autonomia che in team; Competenze personali: - orientamento al problem solving; - eccellenti capacità comunicative e interpersonali; - attitudine al lavoro di squadra e flessibilità. Sede di lavoro: SAN PIER NICETO (ME) Tipo di contratto: Tempo determinato, Full-time Riferimento: X-ME Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Messina
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Unimpiego Confindustria Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18......

Resposanbile ufficio amministrativo/contabile
INSPECTA s.r.l.

Titolo preferenziale sarà il diploma di ragioneria o titoli equivalenti... titolo preferenziale sarà la conoscenza del programma mexal... requisiti di lavoro full time 40 ore... si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Posizione ed inquadramento saranno commisurati ad esperienza ed al potenziale... flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... è richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale......

Impiegato/a Contabile amministrativo JR (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......