ADDETTO UFFICIO CONTABILE ED AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione prevede un ruolo attivo nella gestione della contabilità generale, nella registrazione dei documenti contabili e nell’assistenza amministrativa.
Principali responsabilità.
• gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione e classificazione delle fatture attive e passive; • riconciliazione dei conti e supporto nella predisposizione del bilancio; • monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive con predisposizione degli appositi modelli; • gestione delle pratiche amministrative, come l’archiviazione documentale e la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti; • predisposizione di report contabili e amministrativi per la direzione; • utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) per l’analisi e la gestione dei dati finanziari; • supporto nella gestione del flusso di cassa e dei pagamenti, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni bancarie.
Requisiti.
• Esperienza.
Pregressa esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente di almeno 2 anni; • Formazione.
Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
Competenze tecniche.
• ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel (tabelle pivot, formule base, analisi dei dati); • buona padronanza di software gestionali e contabili (Ad Hoc Revolution di Zucchetti) Competenze gestionali.
• ottime capacità organizzative e gestionali; • precisione e attenzione al dettaglio; • capacità di rispettare le scadenze e di lavorare sia in autonomia che in team; Competenze personali.
• orientamento al problem solving; • eccellenti capacità comunicative e interpersonali; • attitudine al lavoro di squadra e flessibilità.
La risorsa curerà la gestione delle attività contabili e amministrative, collaborando con il team per garantire l’efficienza e la precisione nelle operazioni finanziarie dell’azienda.
La posizione prevede un ruolo attivo nella gestione della contabilità generale, nella registrazione dei documenti contabili e nell’assistenza amministrativa.
Principali responsabilità.
• gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione e classificazione delle fatture attive e passive; • riconciliazione dei conti e supporto nella predisposizione del bilancio; • monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive con predisposizione degli appositi modelli; • gestione delle pratiche amministrative, come l’archiviazione documentale e la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti; • predisposizione di report contabili e amministrativi per la direzione; • utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) per l’analisi e la gestione dei dati finanziari; • supporto nella gestione del flusso di cassa e dei pagamenti, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni bancarie.
Requisiti.
• Esperienza.
Pregressa esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente di almeno 2 anni; • Formazione.
Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
Competenze tecniche.
• ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel (tabelle pivot, formule base, analisi dei dati); • buona padronanza di software gestionali e contabili (Ad Hoc Revolution di Zucchetti) Competenze gestionali.
• ottime capacità organizzative e gestionali; • precisione e attenzione al dettaglio; • capacità di rispettare le scadenze e di lavorare sia in autonomia che in team; Competenze personali.
• orientamento al problem solving; • eccellenti capacità comunicative e interpersonali; • attitudine al lavoro di squadra e flessibilità.
Sede di lavoro.
SAN PIER NICETO (ME) Tipo di contratto.
Tempo determinato, Full-time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... dati personali forniti volontariamente mediante il vs... altre informazioni la retribuzione......
Titolo preferenziale sarà il diploma di ragioneria o titoli equivalenti... gradita conoscenza della lingua inglese... requisiti di lavoro full time 40 ore... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito......
Posizione ed inquadramento saranno commisurati ad esperienza ed al potenziale... flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......
Amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......
Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... è richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale......