ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE - TELMOTOR SPA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e Finanza, con flessibilità ed in sinergia con le altre risorse dell’ufficio, si dovrà occupare tra le altre,delle seguenti attività.
Ciclo passivo, dall’inserimento fatture alla gestione dei pagamenti; Fatturazione attiva; Contabilizzazione dei capex; Gestione delle banche; Gestione dei contratti di servizi; Affiancamento per altre attività di carattere amministrativo-contabile.
Cerchiamo persone con queste caratteristiche.
Laurea in materie economiche oppure diploma in materie economico-amministrative con ottime votazioni; Residenza in provincia di Bergamo; Esperienza lavorativa di almeno 3/4 anni in ambito amministrativo; Capacità di collaborare in maniera proattiva con il team dedicato; Capacità di relazione, buona comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra e alla sinergia con tutte le altre funzioni aziendali; Precisione nello svolgimento delle attività e rispetto delle scadenze assegnate; Predisposizione all’utilizzo di tools informatici, strumenti digitali per un miglior monitoraggio dell’efficienza.
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Cosa offriamo.
Inserimento diretto in organico con contratto commercio a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time; L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata; Formazione continua, training on the job e supporto per il raggiungimento degli obiettivi; Un percorso di crescita professionale, garantito da un ambiente dinamico, flessibile e stimolante caratterizzato da una cultura guidata da passione, innovazione, miglioramento continuo, orientamento al risultato, senso di responsabilità e forte collaborazione, per far emergere il potenziale di ciascuno e fare la differenza all’interno dell’azienda e verso il cliente.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature e mezzi......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... la risorsa dovrà occuparsi di inserimento date, compilazione presenze, controllo magazzino e ordini......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali......
Flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... sede lavoro: cosenza... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking e conoscenza di almeno una 2' lingua tra esp/por cosa sarà......
Orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18... le candidature andranno inviate a *****@***** i curricula vitae devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n... possibilità di smart working un giorno......
Per la nostra sede di roma, in piazza fernando de lucia 37, siamo alla ricerca di personale esperto con esperienza nel settore turistico outgoing per unirsi al nostro team in crescita... cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori......
Contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... sollecito telefonico per il recupero di materiali e/o apparati noleggiati seconda dei piani e tempi di rientro); -assicurarsi il corretto andamento......