ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Job Description Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, sarà adibito alle seguenti mansioni.
· Ricerca nuove fonti in USA ed in Europa · Partecipazione a fiere di settore alla ricerca di nuovi fornitori · Effettuare benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto; · Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini, conducendo negoziazioni massimamente efficaci; · Gestire le trattative con i fornitori riguardo modalità di pagamento, tempi di consegna, qualità del prodotto; · Garantire l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; · Implementare le procedure operative; · Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto con il Responsabile della Produzione; · Redigere gli ordini di acquisto; · Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne; · Produrre la reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; · Altre attività previste dal ruolo.
· Monitorare i livelli di inventario per garantire il supporto alla produzione e prevenire rotture di stock.
Competenze ed esperienza Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, dovrà possedere i seguenti requisiti.
1.
Diploma tecnico e/o laurea triennale; 2.
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, provenienti da società di distribuzione in ambito aerospaziale (acquisti componenti), sia italiane che estere; 3.
Buona conoscenza dei processi di acquisto e approvvigionamento 4.
Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) 5.
Ottima conoscenza di Excel (utente avanzato) 6.
Capacità di gestione contrattuale e negoziazione prezzi 7.
Conoscenza del settore di riferimento è titolo mandatorio 8.
Conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale 9.
Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Si offre · Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; · Ambiente dinamico e stimolante in forte espansione, di respiro internazionale; · La retribuzione e l'inquadramento della persona, di sicuro interesse, saranno commisurati in base all'effettiva esperienza.
· Sede di lavoro.
provincia di Monza-Brianza I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento.
) alla mail *testo nascosto*, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.
qmselezione.
t La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.).
"Aut.
Min.
RS
Dettagli dell'offerta
- IQM selezione srl
- Imprecisato
- 40000€ - 40000€
- 11/12/2024
- 11/03/2025
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature e mezzi......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... orario di lavoro full time giornaliero 8-17 offresi iniziale contratto determinato......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... requisiti di lavoro requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo......
Flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... sede lavoro: cosenza... inviare cv a: *****@*****... cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client......
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... possibilità di smart working un giorno al mese... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni:......
Per la nostra sede di roma, in piazza fernando de lucia 37, siamo alla ricerca di personale esperto con esperienza nel settore turistico outgoing per unirsi al nostro team in crescita... cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori......