Vedere l'offerta completa

ADDETTO PIANIFICAZIONE E GESTIONE FINANZIARIA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta SpA - Società Benefit, ricerca per primaria azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un: ADDETTO PIANIFICAZIONE E GESTIONE FINANZIARIA da inserire nello staff della sede di Roma. Le principali responsabilità che il candidato dovrà avere sono:Monitoraggio del capitale circolante attraverso l'analisi del ciclo attivo e passivo e supporto alla predisposizione della reportistica aziendale.Attività di elaborazione del budget annuale, di riprevisione nei forecast annuali e del piano pluriennale relativamente al capitale circolante.Attività di elaborazione del budget e della pianificazione della cassa della società nonché della reportistica richiesta dalle agenzie di rating.Predisposizione di analisi a supporto dell'elaborazione del piano di cassa e del business plan.Gestione della tesoreria ed ottimizzazione della posizione di cassa e debito a breve termine con relativa analisi degli impatti sulla posizione finanziaria netta.Competenze richieste:Pianificazione finanziariaPianificazione e controllo flussi di cassaAnalisi e valutazioni sulla gestione della liquiditàValidazione di business plan.Gestione della tesoreria.Ottime capacità di analisi del conto economico e stato patrimoniale riclassificati e predisposizione di cash flow storici e prospettici.Requisiti:Laurea in Economia. 2/3 anni d'esperienza in ruoli analoghi. La provenienza dall'ambito Transaction Services sarà considerata un plus.Si offre:CCNL Edilizia industria.Tipologia di contratto e retribuzione valutate sulla base delle competenze.Benefit:Buoni pasto 11 euro per ogni giorno lavorato 2 assicurazioni sanitarie Premio di risultato Pacchetto welfare2 giorni di smart working a settimanaSede di lavoro: Roma, zona Casal BruciatoSettore: Edilizia/Ingegneria civileRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneAnni di esperienza: 2-3 anniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Posizione ed inquadramento saranno commisurati ad esperienza ed al potenziale... sede lavoro: cosenza... fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti... inviare cv a: *****@*****......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......