Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

NAM Spa è un’ Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti. Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). Ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica industria: ADDETTO GESTIONE SERVICE - AZIENDA METALMECCANICA Con compiti di: Ricezione di richieste da parte di clienti utilizzatori in Italia e in Estero (malfunzionamenti, necessità di supporto tecnico di vario tipo). Le richieste possono arrivare anche da parte di montatori e tecnici dell’azienda che stanno operando presso i clienti; Definizione del bisogno attraverso domande mirate (anche con l'ausilio di sistemi di diagnostica a distanza); Emissione di eventuali offerte per interventi e/o fornitura ricambi; Organizzazione dell'eventuale invio di tecnici per intervento in loco presso la sede del cliente; La figura ideale: A livello tecnico è fondamentale un background di tipo elettromeccanico (conoscenza dei motori elettrici, quadri di controllo, inverter e loro parametri ecc.) /diploma di Perito Elettromeccanico Pregressa esperienza (almeno 2/3 anni) nella funzione Service; Capacità di assistenza tecnica/manutenzione/ diagnostica (capacità di individuare tipologia di guasti/malfunzionamenti); Conoscenza fluente della lingua Inglese Riguardo la diagnostica: è fondamentale mettere a fuoco bene il problema per indirizzare i tecnici e permettergli di essere efficaci e preparati; E' necessario possedere capacità di gestione dello stress, affrontare con calma gli stati emotivi del cliente e far percepire che si è a loro servizio per la ricerca della soluzione più veloce ed efficace. Luogo di lavoro: Lucca Contratto: da valutare in base all'esperienza - Indicativamente RAL 35 K L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo NAM
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... cosa offriamo: - ambiente giovane e dinamico - contratto part time/ full-time dalle 20 alle 24 ore settimanali in......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......