Vedere l'offerta completa

ADDETTO BACK & FRONT OFFICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

Lamezia Terme - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia SpA, filiale di Lamezia Terme, ricerca un addetto al BACK & FRONT OFFICE CON CONOSCENZA DI LINGUA INGLESE per azienda cliente operante nel settore terziario e servizi.
E' previsto inserimento iniziale in stage, con indennità mensile, finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro.
Lamezia Terme (CZ) Responsabilità - relazioni con clienti/fornitori - supporto organizzativo - supporto amministrativo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
Animatori Con Conoscenza della Lingua Tedesca
Villaggi&Tribù Animazione

Entra nel mondo dell'animazione e lavora con noi tra colore sorrisi divertimento e passione!!! richiesta buona conoscenza della lingua tedesca... contattaci per info e invia il tuo cv: email: *****@***** tell: 3890990997 ig: villaggietribu_animazione requisiti di lavoro animatori anche prima esperienza......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... nello specifico si occuperà della gestione......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Supervisionare tutto il lavoro della cassa dei subordinati... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......