Vedere l'offerta completa

ADDETTO ALL'UFFICIO CLIENTI E FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cosmopol , azienda leader in Italia nel settore della vigilanza e dell’accoglienza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo alla sicurezza dei suoi 65.000 clienti in maniera sostenibile ed affidabile. Cosmopol ricerca per la propria sede di Avellino un addetto al proprio Ufficio Grandi Clienti . La risorsa si occuperà della gestione commerciale ed amministrativa di grandi commesse nazionali, interfacciandosi con clienti e sub-fornitori. Caratterizzano lo scopo del lavoro le seguenti attività: Help desk a supporto delle richieste dei clienti; La gestione attiva dei contratti di appalto e della relativa documentazione amministrativa; La verifica, il monitoraggio e la rendicontazione dei servizi resi. Requisiti richiesti Titolo di studio preferenziale: laurea magistrale in discipline economico-finanziarie; Eccellente conoscenza di Microsoft Excel; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Ottima conoscenza della contrattualistica in materia di appalti. Completano il profilo le seguenti doti: Intraprendenza; Autonomia e senso di responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Costituisce un plus l’aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi. Proponiamo di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, ad elevato standing professionale, in crescita costante. L’offerta lavorativa sarà definita durante l’iter di selezione dei candidati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori preparare ed emettere rimborsi delle note spese sostenute dai tecnici in trasferta collaborare di concerto col reparto logistica nella ricerca di noleggo di mezzi merci requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? il candidato......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... orario di lavoro full time giornaliero 8-17 offresi iniziale contratto determinato......

Addetto ufficio gare
Kreando srls

Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... requisiti di lavoro requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking e conoscenza di almeno una 2' lingua tra esp/por cosa sarà inserito nell'ufficio pianificzione ed organizzazione, a diretto contatto con partners......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......