Vedere l'offerta completa

ADDETTO AL FRONT OFFICE

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore logistico, un ADDETTO AL FRONT OFFICE. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico. Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita. Organizzazione e coordinamento delle attività quotidiane di segreteria. Supporto amministrativo e gestione di pratiche burocratiche. Orario di lavoro: Full time.   Orienta S.p.A., eine Benefitgesellschaft, Niederlassung Bozen, sucht für ein Kundenunternehmen in Bozen, tätig im Logistiksektor, einen MITARBEITER IM EMPFANGSBEREICH. Die Aufgabe der Person umfasst: Empfang von Kunden und Verwaltung der Telefonzentrale. Bearbeitung des Posteingangs und -ausgangs. Organisation und Koordination der täglichen Sekretariatsaufgaben. Administrative Unterstützung und Bearbeitung von bürokratischen Vorgängen. Arbeitszeit: Vollzeit. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......