Vedere l'offerta completa

ADDETTO AL CUSTOMER CARE (CATEGORIA PROTETTA - L. )*

Vimodrone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca risorse appartenenti alle categorie protette (Disabili - L.
) per ricoprire la posizione di Addetto al Customer Care.
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico, con possibilità di svolgere attività di supporto ai clienti attraverso diversi canali di comunicazione.
Responsabilità principali.
- Assistenza clienti tramite telefono, email e chat.
- Gestione delle richieste e risoluzione dei problemi in modo tempestivo.
- Fornire informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti.
Requisiti.
- Appartenenza alle categorie protette (L.
).
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Disponibilità a lavorare su turni e a seguire il programma di formazione.
Dettagli Contrattuali.
- La formazione iniziale si terrà in sede dal 07 gennaio al 24 gennaio , con orario dal lunedì al venerdì, dalle alle .
- Orario di lavoro.
part time 21 ore dal lunedì alla domenica, con turni dalle alle .
Sono previsti 2 giorni di riposo settimanali, variabili in base alla matrice dei turni.
Possibilità di lavoro supplementare e estensioni orarie mensili - Contratto Tempo Determinato in somministrazione di 12 mesi   -Livello di inquadramento.
3 livello CCNL Telecomunicazioni   -Benefit.
Ticket restaurant (per orari di lavoro superiori a 6 ore) Luogo di Lavoro.
Vimodrone, con modalità Ibrida (3 giorni in sede, da martedì a giovedì)   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo cv: saremo felici di vagliarlo il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation,......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... valutiamo anche candidati senza esperienza... horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

It/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere e supportare......

Addetto/a alla Vendita - Anche Prima Esperienza - Palermo
Swag Marketing s.r.l.s

Attivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi... i colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua preferibilmente francese o spagnolo; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......