Vedere l'offerta completa

ADDETTO AD ATTIVITÀ DI BACK OFFICE (202449YEHU)

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.La filiale di Genova è alla ricerca di un Back Office Junior Account Assistant per affermata azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei prodotti e servizi premium per lo yachting.Il nostro cliente ha una rete di clienti e fornitori sia nazionali che internazionali nel settore yachting, offre una vasta gamma di articoli food & drinks , materiali per la pulizia e prodotti di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di equipaggi e ospiti. La solida rete di partner commerciali è una testimonianza della loro reputazione e impegno verso l'eccellenza nel settore.Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori. Dovrai essere collaborativo, orientato ai risultati e flessibile, con un'attitudine proattiva e una passione per il settore food & drink . Ti occuperai di:Gestione Ordini e Forniture : elaborare gli ordini, monitorare le consegne e gestire le necessità di approvvigionamento per garantire un'operatività quotidiana senza intoppi.Coordinamento Clienti e Fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori, assicurando comunicazioni chiare, professionali e un coordinamento efficiente.Ricerca di prodotti e fornitori : identificare proattivamente nuovi prodotti o fornitori per ampliare l'inventario e diversificare l'offerta.Ricezione e Documentazione : supervisionare la ricezione della merce e gestire la documentazione correlata, inclusi documenti di trasporto.Monitoraggio Inventario : tenere traccia dei livelli di stock per prevenire carenze, anticipando le necessità di approvvigionamento e adeguando gli ordini in base ai picchi stagionali.Cosa ti offriamoCrescita professionale : opportunità di sviluppo in un settore dinamico.Salario competitivo : pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.Ambiente collaborativo : lavoro all'interno di un team motivato e di supporto, dedicato all'eccellenza nel settore yachting.Full time con flessibilità oraria : un programma di lavoro flessibile che si adatta alle esigenze stagionali, favorendo un equilibrio dinamico tra lavoro e vita privata.Luogo: Genova, Bolzaneto.?I CANDIDATI AMBOSESSI (D.LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REG. EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW.MISTERTEMP.ITTipo di contratto : Contratto a tempo indeterminatodate della missione : da 2024-12-15Salario : 25000 - 30000 Annuale by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... si invita ad omettere i dati particolari... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

) per verificare le dimensioni e le caratteristiche dei componenti; valutare la necessità della stesura di procedure operative legate alle attività di lavorazioni interne... ' requisiti di lavoro requisiti: diploma tecnico di indirizzo meccanico o liceo scientifico/artistico ottima conoscenza del pacchetto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina requisiti richiesti - diploma perito elettrico/elettronico - esperienza......