ADDETTI/E CUSTOMER CARE - BITRITTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il fino al , dal lunedì al sabato dalle alle .
Requisiti.
- diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacità relazionali - disponibilità immediata Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L?attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria Sede di lavoro.
Bitritto Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Settore.
SERVIZI/ TERZIARIO Città.
Bitritto (Bari) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Part Time pomeriggioPart Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaSera CCNL.
Telecomunicazioni Livello.
02 impiegati d'ord., op.
qualificati Retribuzione.
8.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
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