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ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - LECCE

Lecce - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di operatori Customer Care inbound per un'importante azienda del settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce.Requisiti:- Diploma di scuola superiore- Esperienza pregressa nel settore del customer care costituirà un vantaggio- Capacità di comunicazione e problem-solving- Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare anche nella fascia oraria notturna, per la quale è previsto lo smart working;- Conoscenza degli strumenti informaticiDescrizione del lavoro:- Monte orario: 20h settimanali, ma è richiesta disponibilità ad un full-time- Gestione delle chiamate in entrata- Assistenza e supporto ai clienti per risolvere eventuali problemi o richieste di informazioni- Collaborazione con il team per migliorare i processi di assistenza al clienteOffriamo:- contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe- corso di formazione dal 10 ottobre all'8 novembre a distanza (orario 9:00 - 15:00)- ambiente di lavoro stimolanteSe sei una persona dinamica, orientata al cliente e con buone capacità di comunicazione, invia il tuo curriculum vitae.Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Lecce (Lecce)Istruzione:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:

Totale disponibilità

CCNL: TelecomunicazioniLivello: 2I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... luogo di lavoro: toscana / prov... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......