ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE INBOUND - BITRITTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto della durata di tre settimane in partenza il 4 novembre (dal lunedì al venerdì dalle alle ).
Requisiti.
- diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacità relazionali - disponibilità immediata Si offre un contratto part-time di 30 ore settimanali (richiesta disponibilità ad un full time) di due mesi iniziali con possibilità di proroghe.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni dalle alle (anche turni spezzati).
Titolo di studio.
Diploma / Accademia Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Telecomunicazioni Livello contratto.
2
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana......
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
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Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......