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ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE INBOUND-18/11 A MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo. Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza dal 18/11/XXXX al 29/11/XXXX dalle ore 9 alle ore 18. Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistenza clienti in ambito assicurativo: gestione sinistri, gestione soccorsi stradali ecc - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi -Gestione noleggi auto Hai questi requisiti? Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (ASXXX) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati preferibile pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Cosa ti proponiamo: ·       CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva. ·       Orario attività : 20 ore settimanali dal Lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19. ·       Luogo di lavoro : MILANO, Viale E. Jenner Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
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