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ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO! Synergie spa, filiale di Torino, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni, le figure di: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE La risorsa selezionata, dopo un periodo iniziale di formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e all'avanguardia, ove, in base alla propensione della risorsa, ci sarà la possibilità di essere inseriti per attività di supporto e assistenza clienti o per attività di promozione di prodotti assicurativi. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore call center/ customer service/ customer care/ contact center/ vendita/ telemarketing , e presenta buone doti comunicative e capacità di ascolto. Completano il profilo ottime doti commerciali, problem solving e forte orientamento al cliente. Preferibile ma non fondamentale il possesso dell' attestato IVASS. Si offre: Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto ORARIO: Part time, 20h settimanali, distribuite su turni, da lunedì al sabato, nella fascia oraria 7.00-20.00 con possibilità di supplementari ZONA DI LAVORO: Torino Sud L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......