Vedere l'offerta completa

ADDETTI CUSTOMER CARE (RIF.SURENCA)

Cosenza - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione **Unisciti a Noi!** GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'opportunità unica! **Posizione.
Addett* customer care** Se sei una persona dinamica, con un forte spirito di assistenza e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è la tua occasione! Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta qualità.
**Cosa cerchiamo?** - Un diploma e/o laurea - Comprovata competenza negli strumenti informatici - Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti **Orario lavorativo:** - Part Time.
20 ore settimanali - Dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 **Offerta contrattuale:** - Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello **Sede di lavoro:** - Rende (CS) Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un team dedicato e innovativo! Se sei pronto a far brillare le tue competenze e a costruire un percorso di crescita personale e professionale, **Candidati ora!** Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... disponibilità ad un orario part time di 24 h......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......

Operatore inbound customer care
Horizon

Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......