Vedere l'offerta completa

ADDETTI AL FRONT OFFICE: GOVONE (CN)

Descrizione dell'offerta di lavoro

COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa 50.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile. Produciamo sicurezza dal 1986, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento. Stiamo cercando per importantissimo cliente nell'ambito delle infrastrutture energetiche sito in Govone (CN), degli addetti al Front-office. Le risorse selezionate si occuperanno di: Le risorse selezionate si occuperanno di: -Front office (controllo accessi, registrazione ingressi, fruizione del sito) -Help desk -Customer Service Il candidato ideale soddisfa i requisiti di: serietà flessibilità disponibilità propensione alle relazioni. Costituisce un plus l'aver maturato esperienza pregressa in ruolo analoghi. Offriamo Assunzione immediata con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione e formazione gratuita. Orario flessibile: Part-time 30h settimanali Lunedi-Venerdi Sabato alternato 07:00-13:00 13:00/17:00
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

I candidati ideali hanno esperienza pregressa in ambito logistica, con buona conoscenza della lingua italiana, buon uso pistole barcode e uso radiofrequenza e con conoscenza del pacchetto office... requisiti di lavoro i candidati ideali hanno esperienza pregressa in ambito logistica, con buona conoscenza......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... problem solving... orientamento al cliente... buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con domenica a turnazione......