ADDETTA/O CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione ADDETTA/O AL CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà della fase after sales, assistendo i clienti italiani ed esteri nelle problematiche riscontrate, pianificando l'assistenza e coordinandosi con altre funzioni aziendali.
Inoltre, sarà responsabile degli acquisti delle parti da sostituire.
Requisiti La/il candidata/o ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, mentre la conoscenza del francese o di altre lingue sarà considerata un plus.
È richiesta esperienza in ruoli impiegatizi, familiarità con gestionali aziendali e competenze nell'uso del pacchetto Office.
Completano il profilo spiccate capacità comunicative e organizzative.
L'esperienza nel customer service costituisce un requisito preferenziale.
Altre informazioni Si offre un contratto iniziale di somministrazione della durata di sei mesi, con successivo inserimento stabile in azienda.
La RAL sarà valutata in base all’esperienza pregressa, con un range indicativo tra e euro.
Orario di lavoro.
e (o ).
Luogo di lavoro.
Ponteranica (BG) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Synergie filiale di bergamo
- 10/09/2024
- 09/12/2024
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