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ADDETTA/O AL CUSTOMER CARE

Conselve - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona per azienda specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di prodotti chimici, Addetto/a al Customer Care La risorsa avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti, assistendo nella risoluzione di problematiche e garantendo un elevato standard di soddisfazione del cliente.
Sarà responsabile della comunicazione efficace con i clienti tramite telefono, email e mantenendo aggiornato il sistema CRM.
Collaborerà con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte, contribuendo a migliorare continuamente i processi interni e l'esperienza del cliente.
Si occuperà di.
- monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini)e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione di documentazione tra cui bolle e fatture) per clienti e fornitori coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte, - Facilitare i processi di vendita di prodotti alla clientela in Italia e Spagna - Promuovere l'immagine dell'azienda attraverso campagne promozionali e/o iniziative commerciali dedicate, ideate dal Ufficio Marketing, - Fidelizzazione dei clienti attivi e scouting/sviluppo nel territorio di nuovi potenziali clienti e aggiornamento del CRM, Assistenza post-vendita REQUISITI Requisiti richiesti.
diploma o laurea in ambito comunicativo o affini; esperienza pregressa in ruoli di customer care; buone capacità comunicative; buona conoscenza dell'inglese e dello spagnolo; predisposizione al problem solving; capacità di lavorare in team; familiarità con i principali strumenti informatici e CRM.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre un ambiente di lavoro stimolante, orientato alla crescita personale e professionale.
I dipendenti beneficiano di programmi di formazione continua, opportunità di carriera all'interno dell'azienda.
Se sei appassionato/a del servizio al cliente e desideri far parte di una realtà innovativa e sostenibile, inviaci il tuo curriculum Sede di lavoro.
Conselve PD Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì orario giornaliero Tipologia di inserimento commisurata all'esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... horizon srl, filiale di una s... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... valutiamo anche candidati senza esperienza... periodo iniziale di affiancamento per acquisire......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......