ADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE E CENTRALINISTA IN TIROCINIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione ADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE E CENTRALINISTA IN TIROCINIO La risorsa, in affiancamento ad un tutor, si occuperà di smistamento telefonate e mail, accoglienza clienti, archiviazione e attività di back office.
Inoltre, si occuperà di inserimento ordini su gestionale e della gestione della corrispondenza.
Requisiti La risorsa ideale ha conseguito il diploma e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita la conoscenza di ulteriori lingue.
Ha una buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici.
Propensione alla collaborazione, buone doti relazionali e comunicative, doti di problem solving e motivazione completano il profilo.
Altre informazioni Ti offriamo un percorso formativo di sei mesi con rimborso spese e reale possibilità di inserimento in azienda.
L’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì dalle ore 8.
alle e dalle alle .
Luogo di lavoro.
Borgomanero (NO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... gli interessati (uomini e donne l... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... !!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... 26/11/2004 prot......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita e in entrata, garantendo che vengano rispettati i tempi di consegna e che i prodotti vengano distribuiti correttamente... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... sei alla ricerca di un'azienda che......