ADDETT* BACK OFFICE CONOSCENZA LINGUA INGLESE L.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Siamo alla ricerca per azienda ns cliente di un BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE LEGGE .
La posizione richiede una gestione accurata delle comunicazioni e dei documenti, nonché la capacità di interagire con clienti e fornitori internazionali, contribuendo così al buon funzionamento delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali.
1.
Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, sia telefoniche che via email, in italiano e inglese.
2.
Coordinare e organizzare documentazione assicurando l'accuratezza e la tempestività.
3.
Supportare il team vendite e marketing nella preparazione di report e presentazioni.
Competenze tecniche richieste.
- Utilizzo avanzato di software di gestione documentale.
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office.
Luogo di lavoro.
Montichiari Ral.
Contratto.
somministrazione scopo stabilizzazione Altre informazioni NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco".
poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.
).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Dettagli dell'offerta
- NAM S.P.A.
- Imprecisato
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......
Nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione......
– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......