Vedere l'offerta completa

ADDETT* ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot./SG del ), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Parma Est (PR) During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente di ADDETT* ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI Le risorse inserite si occuperanno di.
catalogare;
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • During s.p.a. filiale di parma est
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
CERCASI ADDETTA/O SEGRETERIA ED ARCHIVIAZIONE – ROMA
LABOR SECURITY SRL

Segreteria ed archiviazione... si richiede disponibilità immediata per lavoro dal lunedì al venerdì con il seguente orario 08-12 e 13-17... il/la candidato/a prescelto/a svolgerà le seguenti mansioni quotidiane: gestione delle e-mail accoglienza richiesta ed invio attestati gestione dell'archivio interno......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......

Freight Forwarder  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......

Addetta/o booking
BRASTOURS

Rispondere alle richieste dei clienti (via e-mail o per telefono); presentare tour/itinerari e gestire tutti gli aspetti del processo di prenotazione, tra cui preventivi, revisione degli itinerari e gestione di depositi e pagamenti; comunicare con i nostri clienti, offrendo un servizio clienti eccellente......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......