LAVORO TELEFONISTI GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI VICENZA, VENETO
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Telefonisti gestione assistenza clienti en Vicenza, Veneto
Addetto/a back office - assistenza clienti
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti...
Supporto all'amministrazione, gestione e front-office - sede di vicenza
La risorsa, riportando direttamente al responsabile della filiale, dovrà supportare l’organizzazione aziendale nelle seguenti attività: inserimento e gestione degli...
Addetti/e alla clientela retail_settore banking
gestione delle operazioni bancarieo supporta i clienti nella gestione delle operazioni quotidiane, come prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, e richiesta di...
La loro missione è fornire consulenza strategica e prodotti innovativi per proteggere i clienti da rischi complessi... offerta responsabilità principali: gestione...
Responsabile technical customer service
Sarai il punto di riferimento per i clienti e il coordinatore del team di assistenza tecnica... le tue responsabilità includeranno la gestione del team, coordinando...
• gestione delle attività dei clienti chiave assegnati... mansioni principali:• organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Tecnico trasfertista | automazione
Completano il profilo l'autonomia gestionale, la capacità di gestione dello stress e l'orientamento alla gestione del cliente... presterà la propria attività presso...
Internship – professional team area nord est
Ti occuperai di:- assistenza al cliente nella fase di acquisto dei prodotti in piattaforma;- analisi tecnica delle polizze che eventualmente i clienti abbiano in...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta alla segreteria - segretario/a
Organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali... gestione documentale e archiviazione di pratiche amministrative e contabili...
Impiegato/a back office commerciale ita/extra
Le mansioni che il candidato/a andrà a svolgere sono le seguenti:gestione di anagrafiche clienti, gestione ordini a gestionale, fatturazione italiana/estera, creazione...
Technical administration specialist (990635)
Nello specifico si occuperà di:- assicurare un efficace gestione del flusso documentale relativo al processo di acquisto dei ricambigarantendo il monitoraggio della...
assistenza tecnica: fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti e collaborare con il team tecnico per problematiche più complesse...
Impiegat* customer service - l.68/99
Responsabilità:- inserimento dati;- contatto ed assistenza clienti pre e post vendita;- gestione reclami e supporto per problematiche varie;- supporto ai colleghi...
La figura selezionata si occuperã della gestione e dell’assistenza clienti per il mercato italiano... responsabilitã principali: gestione delle richieste e dei...
L'azienda offre ai clienti servizi di assistenza tecnica meccanica ed elettronica su macchine utensili, fornitura di ricambi in tempi rapidi (24-48 ore), messe in...
Impiegato/a front office - centralinista
Mantenere un elevato standard di servizio clienti per garantire la soddisfazione dei clienti... rispondere con cortesia e professionalità alle chiamate in arrivo...
Impiegato/a amministrativo/a (l.)
Supporto la gestione delle relazioni con clienti e fornitori... gestione di attività amministrative quotidiane... assistenza nella preparazione di report e documenti...
Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?