LAVORO GESTIONE ORDINI APPROVVIGIONAMENTI VICENZA, VENETO
(127 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini approvvigionamenti en Vicenza, Veneto
Impiegato/a gestione ordini (vicenza)
Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestione ordini... mansioni:raccolta degli ordini dei clienti gestione dei...
Magazziniere - addetto/a gestione magazzino (801877)
La risorsa ideale sarà responsabile dell'organizzazione del magazzino e della gestione delle spedizioni... le attività principali includono:controllo delle merci...
Mansioni principali:• gestione e coordinamento della squadra di operai... • interfaccia con gli impianti di produzione per la logistica e gli approvvigionamenti...
Adecco, divisione consultant, seleziona per realtà specializzata nella vendita e-commerce di arredo di design, un/unamagazzinierela risorsa, rispondendo alla proprietà...
Vice store manager gdo-thiene(vi)
gestione del personale: coordinazione del team, inclusa l'assegnazione dei turni, la formazione e lo sviluppo del personale, e la gestione delle prestazioni...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Junior production planner - logistics
Manutenzione parametri mrp;rilascio degli ordini a programma proposti da mrp;controllo delle giacenze di magazzino;gestione del phase out e relativa obsolescenza...
Addetta al customer service e post vendita
La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti mansioni: gestione richieste ricambi (identificazione parti, redazione e invio offerte, gestione ordini dall'inserimento...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
La figura si occuperà in autonomia della gestione degli ordini dei clienti del mercato italiano, in supporto alla rete vendita... offerta la figura di back office...
Responsabilità:- gestione delle attività di acquisto, inclusa la ricerca di fornitori affidabili e la negoziazione dei prezzi- monitoraggio e controllo degli ordini...
Mansioni principali: • gestione e coordinamento della squadra di operai... • interfaccia con gli impianti di produzione per la logistica e gli approvvigionamenti...
Impiegato/a amministrativo - sett. alimentare
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: · gestione ciclo passivo · emissione ed archiviazione fatture di vendita...
Direttore di punto vendita gdo
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Addetto programmazione produzione
Principali attivita' / responsabilita'garantire la corretta disponibilità dei componenti attraverso elaborazione sistema mrpripianificazione e manutenzione delle...
La risorsa sarã responsabile della preparazione precisa e puntuale degli ordini, collaborando alla gestione delle prioritã e monitorando l’avanzamento delle lavorazioni...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa associate:...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?