LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI VICENZA, VENETO
(131 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Vicenza, Veneto
Impiegato/a gestione ordini (vicenza)
Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestione ordini... mansioni:raccolta degli ordini dei clienti gestione dei...
Magazziniere - addetto/a gestione magazzino (801877)
La risorsa ideale sarà responsabile dell'organizzazione del magazzino e della gestione delle spedizioni... le attività principali includono:controllo delle merci...
Vice store manager gdo-thiene(vi)
gestione del personale: coordinazione del team, inclusa l'assegnazione dei turni, la formazione e lo sviluppo del personale, e la gestione delle prestazioni...
Back office commerciale italia (805817)
Sarà anche responsabile della gestione documentale e dell'elaborazione di report per il monitoraggio delle performance commerciali...
Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo... conoscenza delle procedure di controllo documentale e dei sistemi di gestione documentale...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Junior production planner - logistics
Manutenzione parametri mrp;rilascio degli ordini a programma proposti da mrp;controllo delle giacenze di magazzino;gestione del phase out e relativa obsolescenza...
Segretario tecnico di cantiere
Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo... competenze informatiche, in particolare nei sistemi di archiviazione e gestione elettronica dei documenti...
Addetta al customer service e post vendita
La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti mansioni: gestione richieste ricambi (identificazione parti, redazione e invio offerte, gestione ordini dall'inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
La figura si occuperà in autonomia della gestione degli ordini dei clienti del mercato italiano, in supporto alla rete vendita... offerta la figura di back office...
Responsabilità:- gestione delle attività di acquisto, inclusa la ricerca di fornitori affidabili e la negoziazione dei prezzi- monitoraggio e controllo degli ordini...
Direttore di punto vendita gdo
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Addetto programmazione produzione
Principali attivita' / responsabilita'garantire la corretta disponibilità dei componenti attraverso elaborazione sistema mrpripianificazione e manutenzione delle...
Supporto amministrativo: assisterai nella gestione quotidiana degli aspetti amministrativi, contribuendo all'efficienza dell'ufficio... gestione contabile: ti occuperai...
Impiegato/a amministrativo/a - vicenza e provincia (vi)
Posizione responsabilità principali: gestione della contabilità generale (prima nota, contabilità clienti e fornitori, riconciliazioni bancarie) esecuzione e monitoraggio...
La risorsa sarã responsabile della preparazione precisa e puntuale degli ordini, collaborando alla gestione delle prioritã e monitorando l’avanzamento delle lavorazioni...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa associate:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?